Avv. Tiziana Sgobbo
Avvocato
L’Avvocato Tiziana Sgobbo è nata a Guardia Lombardi (AV) nel 1966, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Si è perfezionata in materie giuridico-forensi alla Scuola di Specializzazione dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Ha frequentato il 5º Corso di perfezionamento e aggiornamento per Avvocati esperti nelle materie attinenti il Diritto Minorile organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma nel 1999.
Ha frequentato il corso di Avvocato esperto in Mediazione Familiare organizzato dall’Unione Nazionale delle Camere Civili nell’anno 2000.
Ha frequentato il corso di Curatore Fallimentare organizzato dall’Unione Italiana Forense nell’anno 2001/2002.
Si occupa principalmente di Diritto di Famiglia, di Esecuzioni immobiliari e nell’ambito del proprio percorso professionale ha maturato esperienza specifica in materia contrattuale, di diritti d’obbligazione e di responsabilità extra contrattuale.
E’ iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e all’albo speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori.